MODALITÀ DI PAGAMENTO

Per effettuare i tuoi acquisti all’interno del nostro negozio online, puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento; sono tutte garantite secondo i più moderni standard di sicurezza:

  • Con carta di credito
  • Con PayPal
  • Bonifico bancario

Ti ricordiamo di leggere con attenzione tutti i nostri “Termini e condizioni”.

Con Carta di Credito

Al momento del pagamento del tuo ordine con carta di credito, verrai diretto automaticamente a una pagina sicura (SSL) sul sito della banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire, con la massima tranquillità, i dati della tua carta. Se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e noi riceveremo dalla Banca solo un numero di scontrino. A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale (dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare dell'esercizio, del commesso, del cameriere, ecc.) la transazione online è assolutamente sicura perché nessuno, ad esclusione della banca che si occuperà della transazione, può venire a conoscenza dei codici della tua Carta di Credito.

Sono accettate le seguenti carte di credito:

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express (l'intestatario dell'ordine deve essere il titolare della carta).

Sono anche accettate tutte le carte di credito ricaricabili (quali ad esempio PostePay) se associate a un circuito internazionale (ad esempio Visa o Mastercard).

Al momento dell'ordine l'importo totale viene solamente "impegnato" sul plafond della tua carta di credito (AUTORIZZAZIONE), solo il giorno seguente alla spedizione della merce ordinata procederemo con l'addebito effettivo. Nel caso in cui i tempi di spedizione siano superiori alla scadenza dell'Autorizzazione (ad esempio per prodotti "Su Richiesta", o prenotati, In Arrivo, ecc.), per evitare la scadenza della stessa, ci riserviamo la facoltà di addebitare la carta, prima della spedizione.

In alcuni casi, il nostro Servizio Clienti, potrebbe contattarti per richiederti informazioni aggiuntive atte a determinare l'effettiva titolarità della carta di credito. In questo caso, i tempi di spedizione, decorreranno dalla conclusione dei controlli. Sull'estratto conto della carta di credito sarà indicato il negozio IsolaVerde Piscine.

In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell'ordine, prima dell’addebito effettivo sulla carta di credito, richiederemo lo svincolo dell'importo impegnato tramite i sistemi bancari. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dall’emittente della tua carta di credito e, per alcuni tipologie di carte, possono arrivare fino alla loro naturale scadenza che è normalmente di 24 giorni dalla data dell’Autorizzazione.

Con il tuo account PayPal

Se hai già un Conto PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l'invio dell'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.

Se il pagamento va a buon fine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato sul tuo conto e a inviarci contestualmente la conferma del tuo ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito o alle altre modalità inserite all'interno del tuo wallet PayPal.

In alcuni casi, il nostro Servizio Clienti, potrebbe contattarti per richiedere informazioni aggiuntive atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal. In questo caso, i tempi di spedizione, decorreranno dalla conclusione dei controlli.

In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell'ordine, l’importo relativo all’acquisto effettuato verrà contestualmente riaccreditato sul tuo conto PayPal.  Le modalità di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato al conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal.

Se vuoi usufruire di questa modalità di pagamento ma non hai un Conto PayPal visita il sito www.paypal.com.


In contrassegno

In caso di pagamento in contrassegno al corriere alla consegna della merce, il pagamento potrà essere effettuato in contanti o con assegno circolare intestato al corriere. Gli specifici mezzi di pagamento accettati possono variare a seconda del corriere e/o delle modalità di consegna prescelta. Ti comunicheremo nell'email di conferma spedizione, l'intestazione corretta dell'assegno e le specifiche forme di pagamento accettate dal singolo corriere prescelto (limiti di importo, tipologia di assegno, ecc.). Se pagherai in contanti, ti consigliamo di preparare l'importo esatto in quanto il corriere normalmente non dispone del resto.

In caso di pagamento in contrassegno, è dovuto un piccolo contributo supplementare. L’esatto ammontare di tale contributo sarà specificamente e chiaramente indicato nella scheda tecnica del prodotto e durante la procedura di acquisto, nella pagina di scelta della modalità di pagamento.

Nel caso in cui l’importo del tuo ordine sia superiore all'importo massimo accettato dal corriere, ti richiederemo l'importo eccedente tramite bonifico bancario come chiaramente indicato durante la procedura di acquisto nella pagina di scelta della modalità di pagamento. Attendi di essere contattato dal nostro Servizio Clienti che ti fornirà tutte le informazioni necessarie per il versamento dell'acconto. In questo caso, i tempi di spedizione, decorreranno dalla data di ricezione del bonifico (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

 

Bonifico Bancario

Il pagamento tramite bonifico bancario deve essere effettuato entro 5 giorni dalla data dell’ordine e la ricevuta di pagamento deve essere inviata tramite mail all’indirizzo e-shop@isolaverdepiscine.it .

Intestatario: I.V.P srl

Codice IBAN: IT54K0303259310010000000227

Causale: Acquisto E  Commerce